Sale Conferenze

Categorie

Sottocategorie

Categories
Mostra di più

Brand

Brand Filter
Mostra di più

Settore di applicazione

Settori Filter
Mostra di più

Grazie all’ampiezza di gamma del marchio TAIDEN, disponiamo di numerose soluzioni appositamente sviluppate per il settore conference. Una notevole varietà di sistemi che rispondono alle esigenze di qualsiasi sala meeting, sala convegni o evento.

Esistono soluzioni da incasso o da tavolo, wireless o cablate, in versione “delegato” o “Presidente”, che integrano in un’unica postazione: il sistema microfonico, il sistema di votazione elettronica e, dove necessario, la traduzione simultanea.

TAIDEN, inoltre, è la prima azienda al mondo ad aver sviluppato il sistema “paperless”, ossia una postazione interattiva con schermo touch da 10” o 14” che consente la gestione di un database di documenti, la visualizzazione fino a 10 contributi video e una serie di servizi avanzati.

Unità multimediale "paperless" delegato con touch screen da 15,6'' e microfono a scomparsa motorizzati.
Unità multimediale "paperless" delegato con touch screen da 15,6'' a scomparsa motorizzati.
Unità multimediale "paperless" Delegato con touch screen da 17,3'' e microfono a scomparsa motorizzati.
Unità multimediale "paperless" Presidente con touch screen da 15,6'' e microfono a scomparsa motorizzati.
Unità multimediale "paperless" Presidente con touch screen da 17,3'' e microfono a scomparsa motorizzati.
Mixer/matrice audio digitale con 10 ingressi e 10 uscite e DSP programmabile: 8 Mic/Line In bilanciati con phantom power 48 V attivabile per ogni canale, 8 uscite bilanciate. Interfaccia USB con 2 ingressi e 2 uscite audio.
Unità multimediale "paperless" modulare, MODULO BASE display LED 16/9 Full-HD touch screen capacitivo da 14" con risoluzione 1920x1080.
Mixer/matrice audio digitale con 8 ingressi e 8 uscite, interfaccia Dante e DSP programmabile: 8 Mic/Line In bilanciati con phantom power 48 V attivabile per ogni canale. 4 ingressi su 8 assegnabili DANTE, 4 uscite su 8 assegnabili DANTE.
Telecamera panoramica All-in-one 4K con angolo di ripresa 360° con traking automatico dei partecipanti tramite riconoscimento facciale e vocale. 7 modalità di layout video selezionabili. 4 ottiche da 5M pixel reali, sensore CMOS da 1/2.7”.
Speakerphone wireless da tavolo "Zoom Certified"; 8 microfoni integrati, distanza di ripresa audio 6m.
Videobar multifunzione ALL-IN-ONE 4K, con sistema operativo Android a bordo. Funzionalità BYOD/BYOM wireless tramite dongle WT13M o con singolo cavo USB.
Videobar ALL-IN-ONE 4K “Zoom Certified” e "MS Teams Certified", con auto framing e inquadratura automatica dei partecipanti tramite riconoscimento facciale e vocale.
HomeCategorieAccount
Cerca