Taiden

Categorie

Sottocategorie

Categories
Mostra di più

Brand

Brand Filter
Mostra di più

Settore di applicazione

Settori Filter
Mostra di più

TAIDEN, fondata nel 1996, è oggi l’azienda leader nella produzione di soluzioni conference e sistemi di traduzione simultanea con distribuzione ad infrarossi digitale. TAIDEN offre una notevole varietà di sistemi che rispondono alle esigenze di qualsiasi sala meeting, sala convegni o evento. Esistono soluzioni da incasso o da tavolo, wireless o cablate, in versione “delegato” o “Presidente”, che integrano in un’unica postazione: il sistema microfonico, il sistema di votazione elettronica e, dove necessario, la traduzione simultanea.

TAIDEN, inoltre, è la prima azienda al mondo ad aver sviluppato il sistema “paperless”, ossia una postazione interattiva con schermo touch da 10” o 14” che consente la gestione di un database di documenti, la visualizzazione fino a 10 contributi video e una serie di servizi avanzati.

Distribuiti in 120 Paesi, i prodotti TAIDEN vengono installati in prestigiosi progetti indirizzati a governi, centri congressi e scuole di tutto il mondo. Tutti i sistemi conference e di traduzione simultanea della sede ONU di New York sono realizzati con prodotti TAIDEN.

Unità multimediale "paperless" delegato con touch screen da 15,6'' e microfono a scomparsa motorizzati.
Unità multimediale "paperless" delegato con touch screen da 15,6'' a scomparsa motorizzati.
Unità multimediale "paperless" Delegato con touch screen da 17,3'' e microfono a scomparsa motorizzati.
Unità multimediale "paperless" Presidente con touch screen da 15,6'' e microfono a scomparsa motorizzati.
Unità multimediale "paperless" Presidente con touch screen da 17,3'' e microfono a scomparsa motorizzati.
Unità multimediale "paperless" modulare, MODULO BASE display LED 16/9 Full-HD touch screen capacitivo da 14" con risoluzione 1920x1080.
HomeCategorieAccount
Cerca