Panphonics

Categorie

Sottocategorie

Categories
Mostra di più

Brand

Brand Filter
Mostra di più

Settore di applicazione

Settori Filter
Mostra di più

Dal 1997, Panphonics produce altoparlanti direzionali con un suono chiaro e naturale che rimane udibile su lunghe distanze. Con gli altoparlanti leggeri e discreti Panphonics è possibile creare zone audio mirate anche in ampi spazi aperti.
Gli altoparlanti Panphonics possono focalizzare il parlato anche in ambienti rumorosi senza aumentare il livello di rumore ambientale complessivo. In un ambiente museale, è possibile creare una zona audio delimitata davanti a un’opera d’arte in cui si sente il suono desiderato. Quando esci dalla zona, il volume diminuirà drasticamente. Per combattere ulteriormente il problema del rumore ambientale eccessivo, gli altoparlanti Panphonics sino stati ottimizzati per riprodurre le frequenze più sensibili all’orecchio umano.
Le tipiche applicazioni sono: musei ed esposizioni di ogni genere, punti vendita, aeroporti, sale di controllo, ambienti hospitality, banche e strutture sanitarie, aule di tribunale e luoghi di culto.

Altoparlante direzionale?

Guida: come scegliere il giusto speaker.

Le applicazioni tipiche.

Pannello elettrostatico passivo con telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 601x204x34 mm. Colore Bianco.
Pannello elettrostatico passivo con telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 601x204x34 mm. Colore Nero.
Pannello elettrostatico passivo con telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 601x601x34 mm. Colore Bianco.
Pannello elettrostatico passivo con telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 601x601x34 mm. Colore Nero.
Pannello elettrostatico passivo con telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 1195x204x34 mm. Colore Bianco.
Pannello elettrostatico passivo con telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 1195x204x34 mm. Colore Nero.
Pannello elettrostatico passivo con struttura autoportante in fibre naturali, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 596x596x20 mm. Colore Bianco.
Pannello elettrostatico passivo con struttura autoportante in fibre naturali, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 596x596x20 mm. Colore Nero.
Pannello elettrostatico attivo con amplificatore integrato, telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 601x601x55 mm. Colore Bianco.
Pannello elettrostatico attivo con amplificatore integrato, telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 601x601x55 mm. Colore Nero.
Pannello elettrostatico attivo con amplificatore integrato,telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 1197x206x55 mm. Colore Bianco.
Pannello elettrostatico attivo con amplificatore integrato, telaio in alluminio verniciato, per montaggio a soffitto o parete. Dimensioni 1197x206x55 mm. Colore Nero.
HomeCategorieAccount
Cerca