NUOVO PARTNER: MAXHUB

PARTNER MAXHUB

A partire da gennaio 2023 Vicomm sarà distributrice di MAXHUB.

Vicomm inizia l’anno 2023 con due grandi novità. A partire da gennaio l’azienda sarà distributrice di due nuovi brand: MAXHUB e BOLIN TECHNOLOGY.

Le due aziende sviluppano e producono dispositivi legati al mondo della UC e dell’installazione video professionale.

Le due nuove partnership renderanno ancora più ricca l’offerta di prodotti video per l’installazione e broadcast, in particolare telecamere PTZ professionali anche con tecnologia Dante a bordo e prodotti dedicati al settore UC.

Vicomm si è affermata da diversi anni in questo settore grazie alla distribuzione delle telecamere VHD ed ora l’obiettivo è quello di approfondire maggiormente questa specializzazione grazie all’introduzione di questi due nuovi marchi nel mercato italiano.

MAXHUB

MAXHUB è un marchio del Gruppo CVTE, leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti per driver LCD.

CVTE Research è un istituto di innovazione tecnologica, con decine di scienziati e dottori scientifici provenienti da tutto il mondo. Si concentra sull’informatica visiva, sul parlato intelligente, sull’elaborazione del linguaggio naturale e su molti altri aspetti legati alla percezione e analisi delle immagini.

MAXHUB si indirizza verso lo sviluppo di tecnologie di interazione all’avanguardia e sulla progettazione di applicazioni intelligenti ottimizzate per l’uso in ambito conference, educativo e dell’hospitality.

I prodotti dell’azienda sono studiati per garantire un’eccellente comunicazione e una collaborazione unificata, offre bar per conferenze, telecamere panoramiche, telecamere PTZ, altoparlanti e webcam.

Vicomm vi aspetta a ISE presso gli stand di MAXHUB e BOLIN TECHNOLOGY per presentarvi tutte le novità di questi nuovi brand!

HomeCategorieAccount
Cerca