SIAMO PARTNER DI ROMA INNOVATION HUB 2024

ROMA INNOVATION HUB

Digitalizzazione ed ecosostenibilità i temi centrali della Convention delle Professioni Tecniche.

Roma, 25-26 gennaio 2024
Auditorium della Tecnica

Tra pochi giorni al via la Seconda edizione del Roma Innovation Hub 2024, la Convention delle Professioni Tecniche, evento di confronto tra i professionisti della progettazione, le istituzioni e il Governo, sulle priorità in materia di innovazione del Paese.

Tema dell’evento 2024 sarà l’agenda 2030, ovvero la programmazione strategica delle azioni necessarie per raggiungere gli obiettivi sfidanti posti dall’Unione Europea in termini di digitalizzazione e decarbonizzazione del Paese.

L’evento, che ha visto il suo esordio di grande successo nel 2022 (con oltre 3000 partecipanti), prevede la partecipazione attiva di nove Ordini professionali tecnici aderenti alla Rete delle professioni Tecniche in rappresentanza di oltre mezzo milione di professionisti, con i loro rappresentanti nazionali e territoriali e di un numero selezionato di aziende Partner.

Un programma di convegni, tavole rotonde e networking che vede la partecipazione di 9 Ordini professionali tecnici aderenti alla Rete delle professioni Tecniche in rappresentanza di oltre mezzo milione di professionisti, con i loro rappresentanti nazionali e territoriali.

Vicomm sarà impegnato nella due giorni in qualità di Partner della Convention.

Leggi la dichiarazione di Matteo Nardini, General Manager di Vicomm.

Per partecipare vai al sito della Convention.

Ti aspettiamo!

HomeCategorieAccount
Cerca