NUOVO PARTNER: PANPHONICS

Con le Sound Shower® ampliamo l’offerta delle soluzioni audio.

Vicomm annuncia con entusiasmo la nuova partnership con il brand Panphonics. L’azienda finlandese specializzata in altoparlanti direttivi entra a far parte del nostro portfolio ampliando l’offerta delle soluzioni audio a vostra disposizione.

Scopriamo il suono nitido e direttivo delle Sound Shower®

La tecnologia sviluppata da Panphonics per realizzare gli altoparlanti direttivi, le cosiddette Sound Shower®, sfrutta il principio elettrostatico per ottenere la direttività del suono. È la soluzione ideale per creare zone audio altamente focalizzate senza però aumentare il rumore ambientale.

Sono perfette nei musei, punti vendita, hospitality o sale di controllo.

Questa collaborazione permetterà a Vicomm di rispondere alle richieste dei clienti che richiedono di una soluzione audio di alta qualità, dal design leggero e discreto.

Utilizzando la tecnologia delle onde planari per diffondere il suono in un raggio ristretto, permettono solo a chi si trova all’interno del cono sonoro di sentire il messaggio riprodotto: man mano che ci si sposta dall’impronta sonora, l’audio diminuisce drasticamente.

Le Sound Shower® sono la perfetta sintesi tra design minimale, elevata direttività e buona risposta in frequenza rappresentando l’alternativa più efficace sul mercato per questo tipo di esigenza.

Sono generalmente utilizzati in configurazione verticale, con l’ascoltatore, o gli ascoltatori, in piedi direttamente sotto l’altoparlante. Ma le docce sonore possono essere utilizzate anche in orizzontale per creare un lungo corridoio audio.

Le tipiche applicazioni

Che sia per diffondere un invito alla prova in un punto vendita, offrire una coinvolgente esperienza multisensoriale o indirizzare con precisione messaggi agli operatori di una sala di controllo, gli speaker direttivi sono la soluzione ideale.

Gli altoparlanti hanno un aspetto elegante, presentano una struttura sottile e sono facili da installare in qualsiasi contesto, anche il più sofisticato dal punto di vista estetico e architettonico.

La gamma Panphonics presenta altoparlanti sia attivi che passivi e 3 formati: 60×60 cm, 60x20cm, 120×20 cm nei colori bianco o nero, con uno spessore di appena 3,4 cm che arriva a 2 cm nella versione Compact. 

Suono chiaro senza aumentare il rumore ambientale

Le Sound Shower® sono così direzionali che se ne possono posizionare diverse una vicina all’altra, ciascuna delle quali trasmette un messaggio diverso, senza disturbarsi a vicenda, garantendo un suono chiaro soprattutto delle frequenze medie e alte, anche a un volume molto basso.

La gamma Panphonics si completa con i relativi amplificatori, che sono in grado di regolare automaticamente il livello del volume a seconda del rumore ambientale. Ciò garantisce che l’aumento del rumore non comprometta l’ascolto del messaggio audio.

Vi aspettiamo a MIR dal 7 al 9 aprile per testarle

Quale miglior occasione per provare l’efficienza delle Sound Shower® se non l’ambiente rumoroso della fiera: vi aspettiamo per ascoltare il loro suono nitido e direttivo nello stand Vicomm al MIR di Rimini: padiglione A3 Stand 194.

Per il vostro INGRESSO GRATUITO inviate una richiesta a marketing@vi-comm.it indicando gli indirizzi e-mail ai quali inoltrare l’invito omaggio.

Scopri tutta la gamma.

I Product Manager Vicomm sono a disposizione per supportarvi nello studio del vostro progetto audio con l’ausilio degli speaker Panphonics.

HomeCategorieAccount
Cerca