CI VEDIAMO AL MIR DAL 7 AL 9 APRILE

Nuova partnership e innovazioni tecnologiche le protagoniste della nostra partecipazione all’edizione 2024.

Siamo orgogliosi di annunciare la partecipazione alla Fiera MIR di Rimini, che si terrà dal 7 al 9 aprile 2024. L’evento rappresenta un’opportunità imperdibile i professionisti del mondo AV per scoprire le ultime innovazioni in fatto di tecnologie conference, di integrazione di sistemi e soluzioni che semplificano il modo di lavorare di installatori, IT manager e System Integrator.

Partnership di prestigio con PANPHONICS

Siamo entusiasti di ufficializzare, in occasione del MIR, la nuova partnership con il brand Panphonics, l’azienda finlandese specializzata in altoparlanti direttivi che sfruttano il principio elettrostatico, le cosiddette Sound Shower. Questa collaborazione ci permetterà di rispondere alle richieste dei nostri clienti di una soluzione audio di altissima qualità, dal design leggero e discreto.

È infatti una soluzione ideale per creare zone audio definite e circoscritte, senza aumentare il rumore ambientale. Perfetta nei musei, punti vendita, hospitality e sale di controllo.

Vi aspettiamo per farvi ascoltare il suono chiaro e direttivo delle Sound Shower Panphonics direttamente nello stand Vicomm.


Innovazioni TAIDEN in primo piano

Dopo il successo all’ ISE di Barcellona, siamo pronti per presentare anche al mercato italiano le novità TAIDEN che ridisegnano il mondo della conference alzando ancora lo standard di riferimento. La prima novità è: Hycon System, la soluzione di conference in cloud che unisce partecipanti in loco e da remoto con un livello di partecipazione e coinvolgimento unici: funzione voto, accesso ai 64 canali per la traduzione simultanea, sign-in e tutte le funzioni tipiche di un sistema conference evoluto per il massimo livello di partecipazione e coinvolgimento, garantendo riservatezza e sicurezza dei dati. Leggi di più.

Grande successo anche per il sistema “paperless” HCS-8679 con schermo retrattile da 15,6’’ ultrasottile con appena 6,22 mm di spessore, che include tutte le funzionalità di un sistema conference. Venite a scoprire presso lo stand Vicomm tutta la tecnologia racchiusa in così pochi millimetri. Vai all’articolo dedicato.

Ampio spazio dedicato anche agli altri marchi distribuiti

Non mancherà lo spazio dedicato anche ad una panoramica dei marchi distribuiti da Vicomm come MAXHUB con gli Interactive Flat Panel e le soluzioni UC, le telecamere PTZ di ROCWARE, gli altoparlanti Made in Germany super performanti di LB, e ancora ATEN, BOLIN Technology, RGBlink e HARVEY.

Dialogo Aperto con i System Integrator e Installatori

Matteo Nardini, General Manager Vicomm sulla partecipazione a MIR:

“I System Integrator e gli installatori specializzati avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i nostri Product Manager: sarà l’occasione per discutere delle esigenze tecniche di nuovi o già consolidati clienti che ci verranno a trovare, dei loro progetti in corso, al fine di individuare le soluzioni più adatte e innovative.

Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza nel settore conference e AV e metterla al servizio dei progetti dei nostri clienti, con i quali da anni creiamo vere e proprie partnership”.

Vicomm vi aspetta a Rimini dal 7 al 9 aprile, stand 194 padiglione A3.

Per il vostro INGRESSO GRATUITO inviate una richiesta a marketing@vi-comm.it indicando gli indirizzi e-mail ai quali inoltrare l’invito omaggio.

Ci vediamo a Rimini!

https://www.mirtechexpo.com

HomeCategorieAccount
Cerca